Base – Burò
Altre caratteristiche
-
Bar
-
Area Relax
-
Aria Condizionata
-
Caffè
Il burò segue il modello delle project house, luoghi di lavoro condiviso, pensati per accogliere freelance e neo-imprese che stanno sviluppando nuovi progetti e intendono fare scouting di idee, talenti, partner, fornitori.
Fedele alla missione di BASE come polo per l’innovazione culturale e sociale, il burò privilegia soggetti con forte vocazione sociale, attivi nelle industrie culturali e creative: arti visive, editoria, musica, audiovisivo, media, comunicazione, design, arti tessili e moda.
Un luogo dove sviluppare e produrre progetti innovativi nel settore delle imprese culturali e creative. Uno spazio di lavoro condiviso, progettato per stimolare creatività e concentrazione, sviluppare produzioni culturali e favorire la contaminazione tra diverse discipline.
Il burò di BASE seleziona e ospita unicamente progetti coerenti alla propria mission di promozione dell’innovazione nelle industrie creative.
Posso venire a lavorare da voi oggi?
Proprio perché siamo una Project House i nostri contratti durano almeno un anno, poiché riteniamo sia il tempo minimo necessario a creare le condizioni ottimali per collaborazioni e visioni comuni.
Puoi certamente venire a fare smartworking a BASE però, e il posto giusto è la Ground Hall! Puoi accedere gratuitamente, ci sono comodi divanetti, prese e Wi-Fi libero, il bistro è proprio accanto a te.