0
(0 recensioni)
50€/giorno
Altre caratteristiche
-
Caffè
-
Cucina
-
Giardino
-
Parcheggio
Completamente immerso nel verde dei boschi dell’alta valle dell’Aso, un antico borgo del 1500: dal vicolo interno si raggiungono le varie abitazioni dove, fino a qualche decennio fa, vivevano più di sessanta persone.
Oggi è l’ambiente ideale per un ristoro fisico e mentale, e per lavorare in Smart working nella totale tranquillità nella natura incontaminata; che qui sa essere al contempo protettiva e stimolante.
Nel complesso del Borgo è presente un ristorante, con specialità marchigiane e di altre regioni italiane.
Orari di apertura
Lunedì:
Aperto
Martedì:
Aperto
Mercoledì:
Aperto
Giovedì:
Aperto
Venerdì:
Aperto
Chiuso
Sabato:
Aperto
Domenica:
Aperto
Recensioni da Google
fabi fufi
6 mesi faAbbiamo passato qualche giorno in questo bellissimo borgo. Tutto molto bene, dalla bellezza del borgo, la gentilezza del sig. Tonino , alla pulizia delle camere , e la piscina. Non per ultimo all'interno del borgo si trova un ottimo ristorante e dopo essere stati in giro tutto il giorno essere deliziati dai piatti dello chef Alessandro senza spostare l'auto è il massimo.
Antonella De Angelis
7 mesi faSiamo stati ospiti tre giorni al borgo LE SELVE, abbiamo trovato un ambiente fresco, pulito, il sig.re Tonino molto caro e disponibile, al ristorante lo Chef Alessandro competente e attento alla ricerca del prodotto. La piscina le camere e la tranquillità .... Posto unico consigliatissimo
Rita Bicorgni
7 mesi faBorgo ristrutturato nella valle del fiume Aso. Camera pulita spaziosa e accogliente, bella la piscina. Non prevista la colazione. Il ristorante è gestito separatamente dalle camere ed è ottimo. Rapporto qualità prezzo elevatissimo....
Federico P.
un anno faEsperienza decisamente positiva. Verrete accolti in una borgata di metà Ottocento ber ristrutturata e in una posizione tranquilla. Per quel che riguarda la camera a noi riservata ci sono cose da migliorare, ottima invece la piscina riservata esclusivamente agli ospiti. Menzione d'onore per il ristorante, abbiamo cenato qui durante la nostra permanenza senza il bisogno di cercare altro. Materie prime del territorio di eccellente qualità e ben cucinate. Tutti i piatti che abbiamo ordinato erano ottimi ed in linea con il prezzo richiesto. La cantina è ben fornita. Il clima è familiare ed accogliente. Sicuramente Consigliato, vista anche la vicinanza al parco dei Monti Sibillini, ottima base per organizzare escursioni.
Simonetta Minotti
un anno faUn luogo a cui siamo particolarmente legati, ma che quest’anno ha superato ogni aspettativa. Logisticamente parlando tattico per chi ama esplorare il territorio, a pochi km dalla partenza dei laghi di Pilato e a mezz’ora di macchina dalle Gole dell’Infernaccio. Tonino il proprietario dell’ agriturismo si è confermato per la sua gentilezza e ospitalità. Camere semplici, ma con il necessario per trascorrere un tempo di relax in una struttura immersa nel verde, con una piscina molto bella. La sorpresa più grande è stata la nuova gestione del ristorante, Alessandro e Milly, due persone fantastiche e due grandi professionisti. Cibo buonissimo e vino selezionato da intenditore. Un grazie speciale a tutti voi che avete reso questi giorni speciali. Ci vediamo il prossimo anno!
Recensione
0 Basato su 0 recensioni
Servizio
Qualità complessiva dei servizi offerti ai coworkers
0
Qualità/Prezzo
I soldi richiesti valgono effettivamente lo spazio?
0
Location
Lo spazio è facile da trovare? C'è parcheggio vicino? Raggiungibile coi mezzi?
0
Pulizia
Lo spazio è pulito e tenuto bene?
0
Entra
per inserire una recensione