Altre caratteristiche
-
Aria Condizionata
-
Armadietto privato
-
Caffè
-
Cucina
Il Coworking a Milano in zona Città Studi
Accedi, scegli la postazione che preferisci e inizia la tua esperienza nel coworking più Digital di Milano h24 e 7 giorni su 7!
Lo spazio di Coworking a Milano a due passi da piazza Piola offre postazioni scrivania in open space,
affitto ufficio e sale riunioni, in zona Città Studi, raggiungibile facilmente con la metropolitana M1 e M2:
5 minuti a piedi dalla fermata Piola e a breve distanza anche dalle fermate M1 Lima e Loreto
Donatello Coworking nasce a pochi passi da piazza Piola, cuore del quartiere Città Studi di Milano. Lo spazio di design si sviluppa in 350 Mq prevalentemente open space, con alcuni uffici privati a pareti vetrate. Si inserisce nel contesto di uffici e agenzie digital di via Donatello 30. Il coworking di Città Studi nasce dall’idea di dare spazio a freelance e start up digital, condividendo spazi, idee e know how e grazie alla community del coworking, promuovere attività di networking e scambio di contatti.
All’interno dello spazio di coworking vi sono tre sale riunioni, da 6 a 12 posti, con schermo 50 pollici e collegamento HDMI, connessione internet Fibra 300 Mb e una cucina attrezzata con tè e caffè sempre disponibili. Accedere a Donatello Coworking è semplice, sono disponibili postazioni scrivania mensili e accessi singoli a postazioni scrivania e per affittare sale riunioni a ore o a giorni. La realtà di Donatello Coworking a Milano è un microcosmo di idee e professionalità, con un occhio sempre rivolto al futuro.