Altre caratteristiche
-
Animali Ammessi
-
Aria Condizionata
-
Bar
-
Caffè
A Milano c’è un posto fuorimano. Un posto per tutti, di tutti.
Smart working, mangiare bene, bere meglio, scrivere, leggere, studiare, suonare, ascoltare, guardare.
È fuorimano. Ma è Milano.
FUORIMANO È PIZZERIA GOURMET, BURGER BAR, COCKTAIL BAR, FREE SMART WORKING AREA, TEERÌA, LIBRERIA, CAFFETTERIA E PASTICCERIA
Video
Recensioni da Google
Alessandro Moneta
4 mesi faSiamo andati da Fuorimano io e una mia amica per studiare la mattina e mi è piaciuto davvero tutto. Innanzitutto l’ambiente è incredibile: molto ampio, con prese, tavoli larghi perfetti per studiare. Fa caldo, c’è una stufetta che riscalda l’ambiente e rende tutto davvero molto cozy. La proprietaria poi è stata super gentile: ci ha guidati, ci ha spiegato un sacco di cose su come funziona lo spazio per lo smart working ed è stata davvero disponibile. È stato tutto molto piacevole. Anche la colazione era veramente ottima. Era da tantissimo tempo che non mangiavo una colazione fatta così bene: cornetto alla crema con pasta croccantissima e una crema pasticcera molto buona. Anche il cappuccino era ottimo, molto spumoso e con un sapore corposo. In generale siamo riusciti a lavorare bene per tutta la mattina, quindi esperienza super positiva sotto ogni aspetto. Forse l’unica piccola pecca è la posizione, un po’ scomoda, ma a parte questo è davvero un posto estremamente consigliato. 5 stelle su 5, senza dubbio.
Grazy
8 mesi faBrunch molto buono: scelta tra vari tipi di brunch e possibilità di avere anche menù senza glutine o senza lattosio. C'è anche menù per bambini. I dolci, che si vedono all'ingresso sono veramente buoni. Molto bello l'esterno, se la temperatura lo consente non sembra di essere a Milano. Suggerimento: il piatto comprende salato e dolce. Darei la possibilità di scegliere se prendere tutte le proposte dolci o se sostituirle con una alternativa salata. Molto gentili i camerieri/e
Ilenia
3 mesi faOttima formula brunch, che include un piatto abbondante con pietanze dolci e salate (sono disponibili diverse opzioni tra cui scegliere) e refill illimitato di caffè americano, tè caldo e succo di mela. Ambiente accogliente e colorato, pieno di piante bellissime. Personale cortese. Necessaria la prenotazione nel weekend. Super consigliato!
stefania torti
4 mesi faUn locale molto carino e accogliente, pieno di piante rigogliose e arredato in modo originale. Abbiamo fatto il brunch ed era tutto molto buono. Si ordina mediante app ed è tutto molto rapido ed efficiente. Ci torneremo
Chiara Tedoldi
5 mesi faSono stata in questo locale per la seconda volta e l’esperienza ha confermato quel che pensavo. Locale ampio, ben tenuto, decorato con cura per il Natale. Personale cordiale e servizio con tempi nella media, non velocissimo ma neanche lento. Il cibo è gustoso e cucinato bene, io ho provato sia a fare brunch, davvero buono e abbondante, sia a cenare. Per cena le opzioni sono hamburger o pizza, non ho provato la pizza ma consiglio i panini, sono abbondanti e molto buoni. La modalità per ordinare, tramite app, non mi ha fatta impazzire. Consiglio vivamente la prenotazione e i prezzi sono medio-alti. Vorrei tornarci d’estate per vedere la parte esterna.
Recensione
0 Basato su 0 recensioni
Servizio
Qualità complessiva dei servizi offerti ai coworkers
0
Qualità/Prezzo
I soldi richiesti valgono effettivamente lo spazio?
0
Location
Lo spazio è facile da trovare? C'è parcheggio vicino? Raggiungibile coi mezzi?
0
Pulizia
Lo spazio è pulito e tenuto bene?
0
Entra
per inserire una recensione





