Altre caratteristiche
- Animali Ammessi
- Aria Condizionata
- Bar
- Caffè
A Milano c’è un posto fuorimano. Un posto per tutti, di tutti.
Smart working, mangiare bene, bere meglio, scrivere, leggere, studiare, suonare, ascoltare, guardare.
È fuorimano. Ma è Milano.
FUORIMANO È PIZZERIA GOURMET, BURGER BAR, COCKTAIL BAR, FREE SMART WORKING AREA, TEERÌA, LIBRERIA, CAFFETTERIA E PASTICCERIA
Video
Recensioni da Google
Matteo Amici
una settimana faSono stato da Fuorimano per un brunch. Sala interna molto gradevole, cibo nel complesso più che buono: è possibile scegliere fra diverse tipologie di brunch. Personalmente ho provato l'American, che fra le altre cose comprendeva uova strapazzate, un hash brown, un toast con l'avocado, pancetta, fagioli, un muffin all'albicocca e pancake con fragole. Unico appunto: a mio modo di vedere si perdono in alcuni dettagli. Ad esempio, sulla tavola mancavano diverse cose che andavano espressamente richieste, e che comunque venivano portate col contagocce: non c'era pane, non c'era zucchero per addolcire le bevande calde come il caffè, non c'erano sale e olio, nulla, solo piatti, bicchieri e posate. E quando ho chiesto lo zucchero per il caffè, hanno portato esattamente tre bustine contate per un tavolo da dieci persone. Data la tipologia di pasto sarebbe stato decisamente più piacevole avere a disposizione queste cose direttamente sulla tavola, invece di dover chiamare i camerieri per ogni cosa. In generale è stata comunque una buona esperienza.
Ilenia Finale
3 settimane faAbbiamo scelto Fuorimano per fare un brunch natalizio tra colleghi e scambiarci gli auguri e ci siamo trovati molto bene. Ci sono 4 menù di brunch tra cui scegliere, il caffè americano o tè (a tua scelta) viene costantemente refillato, inoltre incluso nel menù c'è acqua e succo di mela. Il piatto del brunch è veramente abbondante (c'è chi non è riuscito a finirlo), si lascia il locale davvero sazi e soddisfatti. Velocissimi nel servizio nonostante la grande quantità di gente. L'ambiente era tutto addobbato natalizio ed era molto accogliente. Il prezzo è nella media per i brunch a Milano. Lo consiglio a chi vuole fare una cosa diversa con amici o colleghi.
Paolo Fregonese
4 settimane faBell'ambiente per passare un paio d'ore in convivialità. Ambiente moderno, trend, molto accattivante. "Bella gente" che si diverte nel rispetto degli altri. Servizio ottimo, molti giovanile, mai invadente e sempre pronto. Piatti da apericena o cena veloce, ma fatti bene. Da provare e ritornare.
Andrea
2 mesi faL’esperienza non è stata soddisfacente. Mangiare un hamburger qui è complicato: è inevitabile sporcarsi e l’hamburger si disfa facilmente. La carne è accettabile, ma il servizio è lento; per ottenere un tovagliolo (oserei dire vitale in questo locale) abbiamo dovuto chiamare un cameriere, che a sua volta ha dovuto coinvolgere un collega più qualificato (autorizzato a consegnare i tovaglioli? Forse?). Inoltre, il prezzo è esagerato: 3 hamburger 85 euro. Troppo.
Luigi Temperini
2 mesi faI prezzi sono decisamente troppo alti per la qualità, la quantità e la preparazione del cibo (la mia pancetta era completamente bruciata, pancakes freddi ed il pane della bruschetta decisamente duro, per non parlare dei fagioli con un simil ketchup e del muffin). In generale il cibo di scarsa qualità. Ambiente carino, camerieri cortesi. Due cose mi sono pesate molto: pagare il conto e l’acidità di stomaco dopo il pranzo.
Recensione
0 Basato su 0 recensioni
Servizio
Qualità complessiva dei servizi offerti ai coworkers
0
Qualità/Prezzo
I soldi richiesti valgono effettivamente lo spazio?
0
Location
Lo spazio è facile da trovare? C'è parcheggio vicino? Raggiungibile coi mezzi?
0
Pulizia
Lo spazio è pulito e tenuto bene?
0
Entra
per inserire una recensione