La comodità è totale anche per chi raggiunge Napoli da fuori città, grazie alla prossimità dello spazio ReWork alla stazione ferroviaria Napoli Centrale.
Vicini allo spazio di Coworking si trovano tutti i servizi utili ai professionisti: ristoranti, bar, banche, ufficio postale, negozi di ogni tipo.
All’interno, lo spazio di Coworking Napoli Centro Direzionale presso Re.Work offre diverse tipologie di scrivanie e postazioni lavoro, uffici indipendenti di varia metratura, 4 sale riunioni, aule per la formazione, più abbondanti spazi multifunzione, ideali per eventi.
I nostri numeri
Coworking con diverse caratteristiche per differenti esigenze, uffici dotati di tutti i servizi e corsi di formazione sono i numeri che conosciamo meglio ed “amiamo” di più.
L’unico numero di cui non abbiamo precisamente idea è quello dei caffè consumati.
- 80 POSTAZIONI DESK
- 8 UFFICI
- 4 SALE RIUNIONI
SmartWorker, Coworker e Mover
Non devi più pensare alle bollette e non hai tasse da pagare. Hai una reception dedicata per l’accoglienza degli ospiti, una segreteria per la gestione della corrispondenza e per i servizi di ufficio e personale qualificato per la risoluzione di qualsiasi problema tecnico.
Per ogni riunione nelle nostre sale, inoltre, hai sempre a disposizione cartelline, fogli, penne, lavagne bianche, acqua e tutti i caffè che vuoi.
E se solo una postazione non ti basta, hai la possibilità di noleggiare in modo permanente un ufficio, entrando a far parte del nostro network!
Meeting ed Eventi
re.working non è solo coworking. Con 700 mq a disposizione, è la struttura ideale per meeting ed eventi di diverso genere; puoi organizzare una riunione business con pochi partecipanti, un convegno, un workshop, un evento di rappresentanza oppure il tuo party aziendale.
I nostri spazi sono progettati per essere modulati e garantire comodità e sicurezza in ogni occasione e per qualsiasi situazione.
Perchè scegliere re.working?
Perché il coworking apre la mente e migliora la qualità della vita lavorativa.
Hai la possibilità di far nascere nuove relazioni personali e professionali, perché non c’è competizione ma collaborazione e supporto costante.
Ma soprattutto sarai incentivato ad essere innovativo e creativo!